All'associazione è stato conferito il secondo premio nazionale per la gestione dello spazio pubblico, nell'ambito della Biennale Spazio Pubblico 2013

02/05/11

DOMENICA 8 MAGGIO



Domenica 8 maggio grande inaugurazione dell'anno guasto, ovvero
 
FESTA DEI FIORI E DEI SEMI IL GUASTO SIAMO NOI  

Ore 13
Tavola in fiore con un po' del tuo e un po' del mio,
ossia ciascuno porta per sè e per l'ospite inatteso


Dalle 15 in poi
Fior di guasto senza età a cura di Anto
Giardino in fiore senza età a cura di Lilli
Fiorigami senza età a cura di Paolina


Ore 17,30
I fiori della piccola Ida - Andersen lettura animata
di e con Maria Pia Papandrea e
Agnese Ciavarella nella parte di Ida
 

Vi ricordiamo di portare il meglio delle vostre specialità culinarie per il pranzo, come sempre, i bicchieri per sprecare meno e UNA CASSETTA (tipo frutta...) perchè se la cassetta vi portate a casa col vostro ORTOTTO tornate...

Ancora, abbiamo bisogno di GIORNALI, portateli in giardino (aperto dalle 11 in poi tutti i giorni) prima della festa, se non c'è Alexis lasciateli davanti alla casina che poi ci pensa lui a metterli dentro.

Infine, oltre ad essere un momento di festa ed allegria ricordatevi che, per chi non l'ha ancora fatto, sarà l'occasione per rifare la tessera e dirci le nostre disponibilità di tempo sul giardino, mai come quest'anno abbiamo bisogno di soci attivi e di sostegno economico, quindi ciascuno secondo le sue possibilità... ci vediamo l'8!!!! 
(e se piove rimandiamo all'election day, il 15...)

Le attività ed i pomeriggi riservati per i bimbi partono l'11 maggio con il primo laboratorio per la Par ToT con fantastiche sorprese di cui vi diremo a giorni!


Nessun commento:

Posta un commento