All'associazione è stato conferito il secondo premio nazionale per la gestione dello spazio pubblico, nell'ambito della Biennale Spazio Pubblico 2013

03/07/12

Laboratori Luglio 2012

Dopo il successo del Cinema Ritrovato Bimbi continuano gli appuntamenti estivi della Cineteca di Bologna dedicati ai più piccoli con laboratori, proiezioni e tanti giochi presso il Giardino del guasto:

  • Lunedì 9 luglio dalle 19.30 alle 21.00 con il laboratorio Hugo Cabret sui trucchi e la magia del cinema delle origini nella cornice del Giardino del Guasto.
  • Mercoledì 11 luglio, ore 19.30-21.00, con il laboratorio Il giardino delle meraviglie, un laboratorio per giocare con la tecnica della pixillation.
  • Venerdì 13 luglio, ore 19.30-21.00, Quando il giardino si fa musica, un laboratorio per scoprire il fascino della musica nei film e sperimentare la rimusicazione di una sequenza filmica.
          Costo 7 euro a bambino per laboratorio. 
          Luogo: Giardino del Guasto
  • E dopo, con spazzolino, pigiamino e orsetto puoi rimanere nel giardino a dormire! Anche quest'anno, infatti, il Giardino del Guasto ospiterà i bimbi e le loro famiglie con La notte buia, sempre più buia...
Info e prenotazioni:
schermielavagne@comune.bologna.it
- tel. 051 2195329
http://www.cinetecadibologna.it/schermielavagne/Laboratori_estivi

oppure
http://www.papermoonassociazione.it


Progetto nato dalla collaborazione con l'associazione il Giardino del Guasto, e associazione Paper Moon

Nessun commento:

Posta un commento