All'associazione è stato conferito il secondo premio nazionale per la gestione dello spazio pubblico, nell'ambito della Biennale Spazio Pubblico 2013

03/07/14

Oggi il pedobus ha dei problemi. Confermato il pedobus del 4 luglio.

La partenza del pedobus prevista per oggi dal Guasto, per vedere i film del festival Il Cinema Ritrovato Kids e partecipare al laboratorio "sulle ali del vento", ispirato alle macchine volanti di Hayao Miyazaki, è annullata.


Per assistere alle proiezioni e partecipare al laboratorio è comunque possibile seguire le indicazioni sul sito dell'associazione Papermoon:
 
 http://www.papermoonassociazione.it/www.papermoonassociazione.it/Estate_2014.html


E' invece confermato il pedobus per domani. Appuntamento quindi alle 16,00 (partenza attorno alle 16,30) al giardino, per recarsi assieme alla Sala Cervi della Cineteca di Bologna (via Riva di Reno, 72):
  • 4 luglio - ore 17.00-18.00: Sherazad e le mille e una notte. Dalla Rosa di Bagdad ad Aladin, dal Principe Achmed ai Tre fratelli, una selezione di sequenze e cortometraggi ispirati alle Mille e una notte. A seguire, alle 18,00-20,00, Fiabe e musica alla corte di Shahryar, a cura di Mirco Mungari: attraverso il gioco di teatralizzazione della fiaba i bambini esploreranno i suoni  e le possibilità espressive della musica. Un piccolo spettacolo per scoprire gli strumenti e le sonorità tipiche delle Mille e una notte e del Medio Oriente.

Nessun commento:

Posta un commento