All'associazione è stato conferito il secondo premio nazionale per la gestione dello spazio pubblico, nell'ambito della Biennale Spazio Pubblico 2013

24/09/14

Orchestra La Gradisca - serata danzante di "free liscio" - 26 settembre

Venerdì 26 vi aspettiamo al Giardino del Guasto, per salutare definitivamente anche questa estate con le musiche di Secondo Casadei, reinterpretate nelle improvvisazioni jazz dell'Orchestra La Gradisca.

Prima del concerto, gratuito e con inizio attorno alle ore 21, vi invitiamo alla festa di strada "Riciclando al 100300 %" in via Centotrecento chiusa al traffico per l'occasione. Nel pomeriggio per i bambini ci sarà merenda al guasto e laboratorio di riciclo (ore 17.30) a cura dell'associazione Tambaba.  Per informazioni sui laboratori scrivete a janis.recycling(chiocciola)gmail.com

https://www.facebook.com/RiciclandoAlCentotrecento#_=_

L'Orchestra propone un programma da ballo con Valzer, Polke e Mazurche  tratte dal repertorio del Liscio classico romagnolo di Secondo Casadei.
L'utilizzo degli strumenti acustici non amplificati, permette di rivivere il vero “sound” del Liscio delle origini ma allo stesso tempo l'esecuzione getta uno sguardo sul liscio del futuro, contaminato con il jazz e l'improvvisazione.
 
Guglielmo Pagnozzi - sax, clarinetto
Alberto Capelli - chitarra
Angelica Foschi - fisarmonica
Gianluca Sia - mandolino, sax soprano
Salvatore Lauriola - contrabbasso
Gaetano Alfonsi - batteria
 



Nessun commento:

Posta un commento