All'associazione è stato conferito il secondo premio nazionale per la gestione dello spazio pubblico, nell'ambito della Biennale Spazio Pubblico 2013

23/05/19

Farsi un libro in un pomeriggio particolare

 25 maggio  -  dalle 17 al Giardino del Guasto
Laboratorio di costruzione di libri



"Farsi un libro" è un laboratorio di costruzione del libro dedicato a tutte le bambine e a tutti i bambini (dai 3 ai 99 anni), che hanno voglia di provare ad illustrare una storia.

A partire dal libro “Il ragno e la rana”
 
pdf in download gratuito:
http://www.stradebianchelibri.com/uploads/3/0/4/4/30440538/jana_magro_e_daniela_piretti_-_il_ragno_e_la_rana.pdf

Con l'aiuto di di Daniela Piretti (autrice) e Jana Magro (illustratrice) i partecipanti potranno inventare la loro storia e disegnarla.


L'evento fa parte di Un pomeriggio particolare con le Strade Bianche, evento organizzato da Libreria modo infoshop e STRADE BIANCHE di STAMPA ALTERNATIVA per presentare, fra via Mascarella e il nostro giardino selvaggio, i nuovi piccoli libri MILLELIREPERSEMPRE, dedicati ai più piccoli.

il pomeriggio prosegue da Libreria modo infoshop

Ore 18:00 – RIVOLUZIONE O RASSEGNAZIONE?
Un libraio indipendente, Andrea Di Carlo di Libreria modo infoshop e Marcello Baraghini, editore all'incontrario e autore del NUOVO BIANCIARDINO “Manuale per diventare editore all'incontrario” si incontrano e dialogano.

Ore 20:00 – Hurricane Ivan e Marcello Baraghini presentano e raccontano Čapek, la rivista più libera e irriverente del mondo con ospiti a sorpresa.


Nessun commento:

Posta un commento